Attenzione per il territorio, strategia pubblicitaria e creatività per le imprese.

Questi i punti di forza di So.ge.s.ter. coop., un’azienda che non smette di crescere e ha rafforzato la presenza sul territorio mediante la collaborazione proficua con l’Associazione Culturale Il Foro 

Pubblicità e organizzazione di eventi sono il fiore all’occhiello dell’azienda romana. Fin dalla nascita ha messo in mostra una particolare capacità di ascolto e comprensione delle esigenze dei propri clienti. Da questa sintonia sono nati progetti pubblicitari di successo.

So.ge.s.ter. coop. decide di mettere al centro la famiglia, il territorio e le piccole imprese inoltre si impegna costantemente nell’utilizzo delle nuove tecnologie.

L’esperienza sul campo e la profonda capacità di problem solving, consente a So.ge.s.ter. coop. di proseguire la collaborazione con Metro C anche in altri progetti come l’allestimento e la decorazione del cantiere di Fori Imperiali, la decorazione della Stazione San Giovanni e l’allestimento mostre per il Parco Archeologico del Colosseo e per il Museo Nazionale Romano Crypta Balbi.

So.ge.s.ter. coop. non smette di crescere. Oltre a consolidare i rapporti con i clienti esistenti, è riuscita a diventare un punto di riferimento importante per il quartiere di Colli Aniene e si è affermata come una delle realtà più longeve del panorama pubblicitario romano.